Impianti

  • Prima seggiovia
    • Impianto aperto

    La prima seggiovia parte dal paese di Carì (1’655 m.s.m.) e arriva fino all’Osteria Belvedere (2’000 m.s.m.). È una seggiova biposto con una portata oraria di 1’500 persone che viaggia ad una velocità massima di 5 metri al secondo. Per percorrere la tratta ci vogliono circa 6 minuti.

    Le piste che partono dall’arrivo dalla stazione intermedia sono molteplici e di diverse difficoltà: la pista blu, la più facile è adatta anche ad un pubblico alle prime armi. La pista nera è consigliabile a sciatori un po’ più esperti. Sempre dalla stazione intermedia parte la pista delle slitte, divertente e non troppo difficile, adatta ad un pubblico di qualsiasi età.

    slitte

    Carì offre percorsi invernali, tanto per gite a piedi quanto con le ciaspole (verde e marrone), adatti a tutti. Percorsi che consentono di gustare, oltre il paesaggio e la natura, le magiche sensazioni che soltanto il sole e la neve di Carì sanno trasmettere.

    Livello di difficoltà

    Ideale per

  • Seconda Seggiovia (2’000 – 2’300 m.s.m.)
    • Impianto aperto

    Le piste della seconda seggiovia sono per un pubblico intermedio/buono. Partono da quota 2’300 m e conducono fino all’Osteria Belvedere (2’000 m). Da qui si proseguire poi fino alla stazione di partenza a Carì (1’655 m).

    All’arrivo della seconda seggiova si trova Il Betulin du Lèi, baita ideale per gustare aperitivi in compagnia e specialità di formaggio (raclette e fondue). Sono a disposizione sedie a sdraio per godersi al sole la favolosa vista.

    dal betulin 2

    Livello di difficoltà

    Ideale per

  • Tappeto mobile (2’000 m.s.m.)
    • Impianto aperto

    Nei pressi della stazione intermedia, a 2’000 m si trova un’area dedicata all’apprendimento dello sci. Grazie al Tappeto mobile Sun Kid della lunghezza di 72 m, adatto a bambini e principianti, è facile diventare in fretta buoni sciatori.

    Livello di difficoltà

    Ideale per

  • Pony al Lago (2’300 m.s.m)
    • Impianto chiuso

    120 metri di Pony lift posizionato a quota 2’300 m vicino al Lago offre la possibilità di mettere a disposizione una pista particolarmente adatta per sciatori esperti.

    Livello di difficoltà

    Ideale per